Camera "Doppia"
 
L'ampia camera è dotata di letto matrimoniale, TV, armadio, cassettiera e scrivania. Si affaccia su un ampio terrazzo con tavolino e sedie (su richiesta, la colazione può essere servita sul terrazzo).

Camera "Family"
 
La spaziosa camera, arredata in stile classico, è dotata di letto matrimoniale, divano letto, TV, armadio e cassettiera.
La camera è indicata anche per famiglie, in quando il divano può essere aperto per ottenere un ulteriore letto da 1 piazza e mezzo (140 x 200) senza compromettere la vivibilità della camera.

Il Terrazzo
 
La sala per la colazione è a completa disposizione degli ospiti anche durante il giorno ed è possibile utilizzare il frigorifero e il bollitore per prepararsi un tè o una tisana. È inoltre disponibile un ampio terrazzo con tavolo e sedie.
La colazione viene servita all’ora concordata all'arrivo e può essere arricchita da torte o biscotti fatti in casa e da frutta di stagione proveniente dal giardino. Se la stagione lo consente, la colazione può essere servita in terrazzo.

Il Bagno
 
Lo spazioso bagno, in condivisione tra le 2 camere, è dotato di vasca con doccia, lavabo, wc e bidet. Oltre alla dotazione della biancheria e dei prodotti per l'igiene, sono a disposizione l'asciugacapelli ed i medicinali di primo soccorso.

L'ampio Giardino
 
Quando la stagione lo consente, il tavolo, le sedie e le sdraio situate nel giardino saranno a disposizione degli ospiti per relax o per leggere un libro all’ombra del grande salice.
È inoltre disponibile il cortile dove è possibile parcheggiare l’auto al coperto.

La casa
 
Costruita all'inizio del 1900, è stata ristrutturata nel 1960 e nel 2012. La casa è costituita da 2 appartamenti.
Mara e Rino, i proprietari, vivono al piano terra e al primo piano (senza ascensore) si trova il B&B che ha un suo ingresso indipendente. In tutto il B&B è disponibile il Wi-Fi gratuito.

Posizione
 
Il B&B si trova a circa 1 km dall'uscita autostradale/tangenziale sud di Corso Stupinigi e a circa 400 metri dalla linea 4 (tram) che lo collega direttamente con il centro città. A meno di 50 metri si trovano le fermate delle linee di bus urbani e negozi.